Virtus Francavilla: Trinchera, `Lecce? Sento molto il match`

Serie C
Alessio Petralla
15.10.2016 13:46

Una vittoria convincente ed importante quella ottenuta con la Casertana, per la Virtus Francavilla. Il ds Stefano 

Trinchera è soddisfatto del cammino dei suoi, come conferma a Blunote: "Vedo la mia squadra in fase di crescita - attacca. A volte si è pagata un po' l'inesperienza. I ko sono stati immeritati: abbiamo espresso sempre un ottimo calcio ma ci siamo resi conto che non è sufficiente...".

 

PREPARAZIONE: "Per domenica dovremmo essere al completo. La squadra ha lavorato su erba naturale a differenza di quando prepariamo le partite interne. Siamo sereni e senza ossessioni: quello con il Lecce è un derby sentito soprattutto per me".

L'ATTESA: "Per me è un momento particolare dato che sono leccese e calcisticamente sono cresciuto li. Da poco ho interrotto il rapporto con il club giallorosso. In cuor mio auguro il meglio al Lecce per la stagione ma da avversario speriamo di far bene".

IL LECCE: "Squadra forte in tutti i reparti con un allenatore che sta dimostrando il suo valore. Saranno motivatissimi dopo il pareggio con la Vibonese ma non partiamo battuti. Possiamo dire la nostra rispettando la loro forza".

LA GARA: "Sarà un duello impegnativo per i nostri difensori visto che il Lecce dispone di grandi attaccanti come Torromino e Caturano. Non dovremo distrarci e pensare soltanto a noi stessi".

IL PORTIERE: "E' stata solo una scelta ritardata: un portiere più grande era già nei piani. Costa e Albertazzi sono estremi difensori di prospettiva. Si è presentata quest'occasione e l'abbiamo colta al volo. Non c'è un motivo particolare ma soltanto per dare completezza al reparto e dare più scelta a Calabro".

Nella foto sololecce.it, Stefano Trinchera

Lecce: Sticchi, `Magrì ha creato una bella realtà in Puglia`
Fondi: Ranucci, `Zelatore una persona meravigliosa...`