Manduria: Peppe Passariello amaro, `Prestazione incolore`

Promozione
Alessio Petralla
14.11.2016 17:15

Una giornata storta, con relativo ko in quel di Lizzano, per il Manduria: lo conferma, a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "E' successo ciò che un allenatore non si aspetta: i ragazzi sono stati protagonisti di una prestazione incolore per via dell'atteggiamento non propositivo di qualche elemento. Io e la soocietà provvederemo. Non può una formazione di questo rango disputare certe partite".

IL LIZZANO: "Ho visto una formazione caparbia capace di fare ottime cose: hanno calciatori costanti e di qualità. Quando si ha fame il risultato è il giusto premio. Hanno meritato: nessun alibi, nonostante, qualche errore arbitrale".

LA RIPRESA: "Questa sconfitta va presa nel modo giusto e con la voglia di riscattarsi già domenica. C'è tempo per rifarsi, visto che la stagione è lunga. Peccato per gli infortunati: tra sette giorni non avrò neanche Sanna e Arcadio che sono i due centrali di centrocampo. Con l'Ostuni schiererò una formazione inedita. Speriamo di recuperare qualcuno. Ora pensiamo alla coppa...".

Lizzano: Aldo Palmieri, `Abbiamo dominato...`
Grottaglie: Alberto Bosco, `La squadra ha dato l'anima`