Taranto: Ecco il Manuale sulla Povertà Energetica

Cultura, musica e spettacolo
16.03.2023 15:40

Domani, venerdì 17 marzo, a Taranto sarà presentato il Manuale sulla Povertà Energetica. L'evento, di stringente attualità, avrà luogo alle 17.30, nella sede del Circolo Fotografico Il Castello, in via Plinio 85.

Riguarda tutti noi chiamati ad affrontare la povertà energetica e a garantire che le famiglie vulnerabili non paghino il prezzo più alto. Si tratta, del resto, di una preziosa raccolta di buone prassi per far fronte alla povertà di risorse energetiche e, quindi, per fare il punto sulle migliori pratiche possibili da attuare per combattere anche la crescente povertà dei consumatori finali: cittadini, famiglie, artigiani, imprese.

In platea è annunciata la presenza di addetti ai lavori e rappresentanti di autorità e istituzioni. Occorre promuovere una transizione verso l’energia pulita in cui nessuno venga escluso.

Il testo raccoglie autorevoli e documentati contributi. E’ l’analisi delle cause e degli effetti della povertà energetica.Una versione aggiornata che affronta un’emergenza non più straordinaria. Appuntamento dunque a Taranto, domani venerdì 17 marzo, alle 17.30, nella sede del Circolo Fotografico Il Castello, in via Plinio 85.

Serie C/C: Risultati e classifica della 32a Giornata
Taranto: Picchia e ferisce connazionale, arrestato nigeriano