Ufficiale: Incerti al Taranto, Calabria al Ferrandina
Confermate le nostre anticipazioni: scambio tra i due club

Adesso è ufficiale: Taranto e Ferrandina (Serie D/H) hanno raggiunto l’accordo per uno scambio a centrocampo. Come anticipato dal collega Fabrizio Caianiello nel corso di Rossoblu, programma dedicato al Taranto in onda su Teleregione, Davide Incerti approda in riva allo Ionio, mentre Emanuele Calabria viaggia verso la Basilicata. La notizia è stata ufficializzata dal Taranto.
Davide Fabrizio Incerti è nato a L'Avana (Cuba) nel 2002, ma con cittadinanza italiana, è un mediano di 185 centimetri, capace di giocare anche da interno in un centrocampo a cinque. Nella prima parte di questa stagione ha indossato la maglia del Ferrandina per 15 volte, realizzando un gol e un assist. Cresciuto nei settori giovanili di Genoa e Ternana, ha poi difeso i colori di Brindisi, Matera e Atletico Uri. Tra le esperienze più significative quella con la casacca dell’Olbia, in Serie C, dove ha collezionato 39 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Contestualmente, il Taranto saluta Emanuele Calabria, ceduto al Ferrandina. “A Emanuele va il ringraziamento della società per l'impegno e la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”, si legge nella nota del club rossoblu.