Bisceglie, Di Meo: “Per la finale mi auguro un arbitraggio all’altezza”
Dopo il ko col Brindisi, il tecnico contesta la direzione di gara: “Non mi è piaciuto”

È un post gara segnato da delusione. ma anche da forti recriminazioni quello vissuto in casa Bisceglie dopo la sconfitta di misura sul campo del Brindisi. Il primo a prendere la parola ai microfoni di Antenna Sud è stato il tecnico Giuseppe Di Meo, che ha analizzato la partita senza nascondere il proprio disappunto per alcuni episodi arbitrali.
“C’è stato un rigore non concesso sullo zero a zero - ha dichiarato l’allenatore, puntando il dito sulla direzione di gara -. Devo dire che complessivamente non mi è piaciuto l’atteggiamento del direttore di gara, poco collaborativo anche con i suoi assistenti. Ci auguriamo che in vista della finale di Coppa Italia ci sia una scelta all’altezza, perché nelle ultime settimane sono stati diversi gli episodi contro di noi”.
Al di là delle polemiche, Di Meo ha poi analizzato l’andamento del match, sottolineando la prestazione dei suoi soprattutto nella ripresa. “Credo che il Brindisi, oltre al gol, abbia fatto pochi tiri in porta, mentre noi nel secondo tempo abbiamo creato tanto, impegnando più volte il portiere avversario”, ha spiegato.
Parole che raccontano un Bisceglie amareggiato per il risultato, ma convinto di aver disputato una gara all’altezza, con la sensazione di essere stato penalizzato nei momenti chiave della sfida.