Colpo d’esperienza per il Bisceglie, che ha ufficializzato l’arrivo di Nicola Citro. L’attaccante classe 1989 ha scelto di sposare il progetto nerazzurro mettendosi da subito a disposizione di Pino Di Meo.

Mancino d’attacco originario di Fisciano (Salerno), Citro vanta una carriera prestigiosa che lo ha visto protagonista anche in Serie B, dove ha raggiunto l’acuto della promozione in Serie A con il Frosinone nella stagione 2017/18. In quell’annata, il nuovo bomber del Bisceglie scese in campo 34 volte realizzando reti decisive contro Ternana, Novara e Venezia, determinanti per il salto di categoria dei ciociari.

Citro ha saputo costruire passo dopo passo una carriera solida e ricca di soddisfazioni: dalla Promozione con la Sanseverinese all’Eccellenza e Serie D con l’Ebolitana, fino alle esperienze con Valle Grecanica, Messina e Marcianise, preludio alla chiamata in cadetteria con il Trapani, dove ha militato per tre stagioni.

Nel suo percorso, Citro ha vestito anche le maglie di Venezia e Bari, contribuito alla promozione in Serie B dei biancorossi siglando il gol vittoria con la Virtus Francavilla al “San Nicola”. Le più recenti esperienze lo hanno visto protagonista in D con Pistoiese, Casarano, Matera e Brindisi.

“Nicola Citro è un calciatore di spessore, capace di fare la differenza e portare un valore aggiunto al nostro attacco”, ha commentato Danilo Dammacco, diesse del Bisceglie, ringraziando il calciatore per la fiducia riposta nel progetto nerazzurro. Citro è già al lavoro con i nuovi compagni, deciso a ripagare sul campo la fiducia della società e dei tifosi.