Anche Noi Moderati scende ufficialmente in campo per le elezioni regionali in Puglia, presentando il nuovo logo della quarta forza del centrodestra a sostegno del candidato presidente Luigi Lobuono.

Durante la conferenza di presentazione, il segretario regionale Luigi Morgante ha illustrato la scelta grafica e politica del simbolo: “Abbiamo voluto evidenziare nel logo, oltre al nome del partito, anche la frase ‘Civici per Lobuono’, perché la nostra lista ha una forte componente legata alle tematiche locali. È composta non solo da amministratori e politici d’esperienza, ma anche da persone della società civile, del mondo della scuola, del terziario e delle professioni”.

Morgante ha sottolineato come l’obiettivo del movimento sia quello di portare “una voce concreta e radicata nei territori” all’interno della coalizione di centrodestra, ribadendo l’importanza del contributo civico nel percorso verso le urne:,“Il nostro impegno civico e la vicinanza alle comunità locali saranno le nostre armi vincenti per fornire il giusto supporto al candidato presidente. Stiamo lavorando alacremente al fianco di Luigi Lobuono per contribuire alla stesura di un programma serio e realistico, che permetta alla Puglia di uscire da un baratro durato vent’anni”.

Con questa mossa, Noi Moderati si conferma quarta forza della coalizione, al fianco di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, in un centrodestra che punta alla compattezza e al rinnovamento per offrire ai pugliesi “un governo finalmente efficiente e vicino ai territori”.