Taranto: Merry Street, i nomi delle band della prima tappa

30 novembre, borgo di Taranto: sette concerti in contemporanea. Start ore 18:00

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
29.11.2019 16:59

Dal rock italiano al canto popolare, passando per lo swing e il rock blues. Ma soprattutto, tanta contaminazione musicale. Questo il menu della prima tappa di Merry Street, concerti diffusi. Il format prevede l’esibizione contemporanea di sette band per ognuna delle sei serate in calendario. Il primo appuntamento è fissato per sabato 30 novembre dalle ore 18:00 alle 21:00 in via Di Palma e via D’Aquino, nel cuore del centro di Taranto. L’ idea è dell’amministrazione Melucci, la direzione artistica è affidata all’associazione culturale Altramusicalive.

I NOMI DELLA PRIMA DATA. Brani inediti e reinterpretazione dei più grandi successi di artisti della tradizione musicale. Per la prima serata dei concerti, si esibiranno: Motiva, Pueblo Borracho, Acoustic Fuzz, Cianfrusaglie, Libert’Aria, Duo Palatino, Night and Day. I concerti diffusi di Merry Street fanno parte del cartellone “Il Natale di Mare e di Miti” organizzato dal Comune di Taranto.

INFO EVENTI E BAND: Per tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti, sito internet www.altramusicalive.com e pagine FacebookAltramusicalive e Agorà di Taranto – Turismo ed eventi in città. Per proporre il proprio progetto musicale e avere l’opportunità di esibirsi durante Merry Street, inviare una mail a [email protected] con una breve presentazione e curriculum artistico.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto