Massafra: Forza Italia apre la sua nuova sede cittadina
Lunedì 28 luglio, in via Malta a Massafra (Ta), si è tenuto il primo incontro nella nuova sede cittadina del partito Forza Italia, alla presenza dell’onorevole Vito De Palma, coordinatore provinciale FI, e Palma Coriglione, responsabile provinciale Azzurro donne, con la partecipazione dei consiglieri regionali e comunali del partito.
“Questo luogo rappresenta un punto di incontro necessario per costruire un partito forte – ha commentato il commissario cittadino Antonio Viesti -. Nelle passate elezioni ci siamo attestati come primo partito del centro-destra. Da questo risultato dobbiamo ripartire e crescere”.
All’incontro erano presenti molti ragazzi under 25, di cui una ventina già partecipi a Forza Italia Giovani, alla cui guida ci sono Federica Maraglino (18 anni), la più giovane candidata tra le liste del partito e Gianluca Giovinazzi. Di particolare rilevanza è stata l’ampia rappresentanza femminile di attiviste aderenti ad Azzurro donne. Tra loro anche Maria Agata Zaurito, futura responsabile provinciale.
È stato un momento ricco di entusiasmo, condivisione e partecipazione nel quale le giovani leve e i militanti più esperti hanno avuto modo di discutere le opinioni e tracciare le linee per il futuro.
“Oggigiorno la politica si aggrega per la maggiore attraverso i social – ha affermato l’onorevole Vito De Palma -. Noi vogliamo puntare a farlo in maniera fisica. Questo deve diventare ambiente di confronto, di scambio e di dibattito sul territorio, che Forza Italia mette a disposizione di Massafra, attraverso l’impegno del comitato cittadino”.
Dal dibattito è emersa la voglia di tutti di strutturare una nuova proposta per Massafra e di proseguire con un’opposizione costruttiva, mai strumentale, ma nell’interesse del Comune.