Virtus Francavilla: Taurino, ‘Battere il Foggia a ogni costo’

Il tecnico: ‘Il presidente è venuto a spronarci’

V. FRANCAVILLA
15.04.2022 17:21

"Siamo in un momento particolare, ne siamo consapevoli, però ci dobbiamo concentrare soprattutto su quello che possiamo fare meglio, su quelle situazioni che hanno una soluzione e possiamo metterci nella condizione di risolvere, senza sprecare energie per le cose che non hanno soluzione e ci farebbero solo sprecare energie mentali ed in questo momento non possiamo permettercelo.

E' l'ultima partita di campionato in casa, dobbiamo avere grandissima voglia di congedarci dal nostro pubblico nel modo migliore possibile perché la stagione lo merita, dobbiamo cercare di regalarci una gioia e di regalare una gioia a tutta la città, provando a buttare il cuore oltre l'ostacolo, lottando su ogni pallone, raschiando il fondo del barile per quanto concerne le energie da tirare fuori al fine di ottenere l'emozione della vittoria che ora ci manca veramente da tanto.

Il Presidente Magrì è venuto anche stamattina a trovarci, pur in un momento delicato per lui e ha voluto essere vicino alla squadra, ha voluto stimolare i ragazzi. Sa benissimo anche lui tutto quello che stiamo vivendo, ci ha fatto sentire la sua vicinanza e ci ha chiesto di tirare fuori tutto quello che abbiamo perché è giusto che ci congediamo dai nostri tifosi nel modo migliore. Vogliamo dedicargli una vittoria e dedicargli una gioia perché sappiamo quanto ci tiene e quanto possa farlo star bene. Dobbiamo metterci tutto per tornare alla vittoria che dobbiamo inseguire ad ogni costo”.

Taranto-Bari: “A TEMPO SCADUTO” per commentare la gara alle ore 20:30
Bari: Numeri, è la squadra meno battuta del girone