Junior Taranto: Cuomo, 'Sono soddisfatto: ragazzi educati e volenterosi'

Giovanili
Alessio Petralla
07.11.2019 18:48

Ancora una giornata importante di aggiornamenti e allenamenti di spessore al “Vivisport” di Taranto con la Junior Taranto che ha ricevuto la visita del supervisore per il sud dell’Udinese, Luigi Cuomo che commenta i miglioramenti dei ragazzi visti: “Nel pomeriggio di giovedì mi sono dedicato alle fasce 2010, 2009 e 2008 quindi quelle dei tecnici Luca Sergio e Gianni Marsico. Ho visto delle buone cose con i ragazzi che stanno lavorando secondo le nostre linee guida. Voglio complimentarmi con loro che si sono allenati sotto la pioggia: questo fattore fa capire che ci tengono tanto. Sono validi e molto educati e si potranno raggiungere buoni risultati”.

IL RAPPORTO CON LO STAFF: “Posso ritenermi, davvero, molto soddisfatto di tutto e tutti. Ho avuto, ancora, un ottimo confronto con gli allenatori oltre che con il qualificato Direttore Tecnico, Domenico Vitti. C’è sinergia tra tutti noi e voglia di crescere. Il nostro obiettivo resta quello di far migliorare i ragazzi”.

PROSSIMO INCONTRO: “Sarò a Taranto nella seconda settimana di dicembre e mi soffermerò sulle altre categorie con gli altri allenatori sul campo”.

IL CFT: “Oltre ai quattro ragazzi convocati al CFT posso confermare che ce ne sono tanti altri bravi che seguiamo con attenzione dagli anni passati. Lavoriamo con loro da quando sono più piccoli in modo, da far si, che si possano verificare certe cose (come il CFT). Li sondiamo e aspettiamo l’età giusta perché il nostro scopo è quello, un domani, di portarne quanti più possibili su a Udine”.

UFFICIO STAMPA JUNIOR TARANTO – ALESSIO PETRALLA

 

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto