Serie D/H: Team Altamura-Cerignola, un 2-2 frizzante

Murgiani e ofantini aumentano il vantaggio sull’inseguitrice Taranto

Serie D
04.04.2018 19:14

Una gara frizzante, quella giocata dall’Audace Cerignola sul difficile campo del Team Altamura, un match che si è concluso con un 2-2 che divide la posta in palio tra le due squadre. Senza Moro, Grimaldi manda in campo Herrera in mediana, con il tridente Loiodice, Longo e Morra.

Nella prima parte di gara le squadre si studiano, almeno fino a quando i murgiani non sbloccano la gara con D’Anna (33′) che insacca di testa su cross di Clemente. Qualche minuto più tardi, al 40′, Cerignola pericoloso sul rasoterra di Sante Russo non raggiunto di un soffio dagli attaccanti gialloblù.

In avvio di ripresa pareggia l’Audace Cerignola con la punizione di Loiodice al 51′. Su una disattenzione dei murgiani Herrera serve Longo (57′) che fa partire un destro dritto in fondo al sacco. Si gioca a viso aperto e le due squadre non perdono occasione per provare ad andare a segno. Al 67′ è Santaniello a riportare la situazione in parità, segnando il 2-2.

Altamura ancora a più due e Cerignola che aumenta il vantaggio sull’inseguitrice Taranto. Domenica prossima sarà ancora trasferta, a San Severo.

Ippica: Tower di Poggio in edizione extralusso
Pesistica: Ancora 3 medaglie per le atlete della Fipe Puglia