Castellaneta: Walter Lippolis, `Archiviamo subito il ko`

Promozione
Alessio Petralla
26.09.2016 12:46

Finisce con un ko per i castellanetani la sfida con il Tricase. A commentare il match, a Blunote, è il tecnico Walter Lippolis: "Abbiamo affrontato questa sfida senza enedetto, De Mare e Valerio Lippolis che non riusciva a poggiare il tallone per terra. Ho dovuto, così, arretrare Greco. Inoltre Panzarea non era, ancora, al top. Di conseguenza, ho dovuto reinventare il centrocampo. Sullo 0-0 abbiamo avuto due ottime occasioni ma non siamo stati bravi a sfruttarle; poi il loro gol in netto fuorigioco: non so come mai non sia stato annullato. Il loro vantaggio ha condizionato la gara spezzandoci le gambe., con i leccesi che riescono a raddoppiare. La nostra reazione non c'è e i miei ragazzi riescono a mettere soltanto qualche pallone al centro che, però, non creano problemi. Dispiace non esser riusciti a controbattere agonisticamente il Tricase. L'aspetto mentale è stato determinante: non eravamo uniti tra i reparti. Onore a loro".

 

IL TRICASE: "E' una buonissima squadra, organizzata e composta da ottimi elementi. Ci hanno sovrastato in tutte le zone del campo e di questo mi assumo le responsabilità".

LA SETTIMANA: "Dobbiamo archiviare immediatamente questa parentesi tornando ad avere la voglia e la grinta che ci hanno contraddistinto in queste prime uscite".

IL CAMPIONATO: "Speriamo di recuperare, calciatori e ripartire da Carovigno, partita che si prospetta difficile. Brindisi e Fasano non decollano: è la prova di quanto questo girone sia duro e equilibrato".

1a Categoria: Ginosa-Martina 2-1, l'analisi dei 2 tecnici (Video)
Manduria: Peppe Passariello, `Potevamo vincere...`