Taranto: Laterza, ‘La lunga pausa si farà sentire’

Il tecnico: ‘Mercato? No comment, preferisco concentrarmi sul Brindisi’

TARANTO
Lorenzo Ruggieri
21.11.2020 12:51


Sulla partita con il Sorrento "
Abbiamo fallito numerose occasioni sotto porta, ma ho intravisto diversi aspetti positivi. L'atteggiamento dei ragazzi è stato corretto, peccato per il risultato. Dobbiamo essere concreti, è più facile gestire il vantaggio che rincorrere. Ho schierato Ferrara per uno sviluppo più propositivo. Mi fido di tutto il gruppo, volevo dare minuti a Stracqualursi.

La formazione anti-Brindisi "Farò scelte diverse rispetto alla gara con il Sorrento. Voglio cambiare qualcosa, ma ho ancora qualche dubbio che scioglierò all'ultimo momento. Finalmente ho a disposizione l'intera rosa, a parte Alfageme e Corvino, ma deciderò anche in base alle condizioni del terreno di gioco".

Brindisi "Squadra di qualità con un ottimo allenatore, sarà una gara insidiosa. Può essere un nuovo inizio, veniamo da una sconfitta e vogliamo riscattarci. Torniamo in campo dopo un mese, dovremmo essere bravi a leggere la partita anche nel secondo tempo. La lunga pausa si farà sentire".

Stracqualursi "Si è allenato benissimo, non ha saltato nemmeno un minuto di allenamento. Ovviamente nella sua condizione peserà lo stop forzato di un mese. L'ho schierato con il Sorrento proprio per facilitargli il rientro in forma, purtroppo ci siamo dovuti fermare, ma stiamo parlando di un ottimo professionista".

Mercato "No comment, preferisco concentrarmi sulla partita col Brindisi".

Futsal A2/M: Insidia Cataforio per New Taranto, ma servono i 3 punti
Taranto: Bonus contributo a fondo perduto imprese agricole