Taranto: Dopo il Natale, tornano in campo le giovanili

TARANTO
05.01.2018 17:45

Alfredo Paradisi, allenatore della Juniores del Taranto

Dopo la pausa natalizia ritornano in campo le formazioni del Settore Giovanile rossoblù.

Domani, sabato 6 gennaio 2018 alle ore 14:30 al "Chiappara" di Mottola, la Juniores rossoblù, capolista del girone M, ospita i pari età del Potenza nella gara valida per la prima giornata di ritorno del Campionato Nazionale Juniores. All'andata il match tra le due squadre terminò col risultato di 2-2: i ragazzi di mister Paradisi andarono a segno con Gatto e Palumbo.

Domenica 7 gennaio 2018 alle ore 9:30 al "Santa Sofia" di Fragagnano, gli Allievi Regionali di mister Latartara fanno visita ai pari età dell'Olimpia Francavilla nella gara valida per la prima giornata di ritorno del Campionato Regionale Allievi girone F. La gara di andata terminò a reti inviolate.

Infine, domenica 7 gennaio 2018 alle ore 11:00 allo stadio "Dimitri" di Maruggio, scendono in campo i Giovanissimi Regionali: la squadra di Malacari affronta in trasferta la Giovani Cryos per la prima giornata di ritorno del Campionato Regionale Giovanissimi girone F. All'andata netta affermazione rossoblù con il risultato di 4-0 grazie alla doppietta di Amatulli e alle reti di Fabiano e Romanelli.

Basket C/M: Cus Jonico, Calore ‘Dobbiamo alzare l’asticella’
Mercato: Ecco il nuovo club dell’ex Taranto Spataro