Pasquale Porcaro a Blunote: 'In serie D solo il Taranto...'

TARANTO
Alessio Petralla
15.06.2017 12:51

Un lusso per la Serie D, Pasquale Porcaro, che potrebbe approdare a Taranto dopo un bel campionato vinto con la Sicula Leonzio: “Abbiamo disputato un campionato inaspettato visto che non eravamo partiti con i propositi di vincerlo - spiega a Blunote -. Alla fine ha prevalso il gruppo”.

TRATTATIVA: “La situazione con il Taranto? Sono stato contattato prima da Cozza e poi dal ds Volume rispondendo che è difficile rifiutare una piazza come quella di Taranto. Ora, però, sono in vacanza e vorrei attendere".

MERCATO: “Aspetto una valutazione da parte del Leonzio, ma ha cercato anche la Cavese. In Serie D, però, sceglierei soltanto Taranto”.

TARANTO: “Conosco Pambianchi e Viola: con il primo abbiamo militato insieme nelle nazionali, con il secondo nel settore giovanile della Reggina. Mi dispiace per la retrocessione, ma sono convinto che si ritroverà la forza e la volontà per risalire”.

PORCARO: “Sono capace di usare sia il piede destro che il sinistro e Di giocare su entrambe le fasce. Mi ritengo bravo di testa. Non per presunzione, ma la D mi stia un po’ stretta”.

IL GIRONE: “Secondo me il gruppo I ha qualcosa di più di quello H,  è più tosto”.

Nella foto Mimmo Laggarino, Pasquale Porcaro

Mercato: Di Rito a un passo dal rinnovo con il Cerignola
Premio Orzella: Donnarumma, 'Nel calcio troppe imposizioni'