Taranto: Laterza, ‘Voglio tutti motivati, anche chi gioca meno’

Il tecnico: ‘Sorrento tosto, difende bene e in contropiede sa rendersi pericoloso’

TARANTO
Lorenzo Ruggieri
17.10.2020 12:54


Ritorno dei tifosi 
“Finalmente i tifosi avranno la possibilità di tornare allo stadio. Ci faremo trovare pronti davanti alla nostra gente.”

A disposizione “Il gruppo è quasi al completo. Manca ancora Gonzalez, fermo ai box. I ragazzi sono motivati ad affrontare questa partita molto importante”.

Sorrento “Il Sorrento ha il giusto mix tra esperienza e under di valore. Ha meritato in tutte le partite. Mi aspetto una gara difficilissima perché è una squadra che si difende bene rendendosi pericolosa in contropiede, come molte squadre quando vengono a Taranto. Dobbiamo stare attenti sulle palle inattive ed essere bravi a non concedere nulla rimanendo concentrati. Serve più precisione nelle giocate”.

Le prossime partite “Ogni partita è utile per la nostra crescita, sia sul piano tecnico-tattico che mentale. I risultati poi ci aiutano ad accrescere l'autostima. In questa fase di campionato pensiamo partita per partita".

Il mercato “La società è sempre pronta a migliorare la rosa, come dimostrano gli acquisti di Calemme e del nuovo portiere. La squadra è già forte, sono contento del gruppo, formato da uomini veri. Voglio gente motivata, anche se alcuni giocheranno di meno”.

D/H: Puteolana 1902, arriva un nuovo portiere
Serie D: Aumentate a 10 le gare rinviate a causa del Covid-19