Dopo il successo a Leporano, i ragazzi di Heart’s Music replicano lo spettacolo “Mai uguali”! L’evento si terrà sabato 27 settembre, nell’atrio della Parrocchia Sant'Egidio Maria di San Giuseppe a Tramontone. I ragazzi affetti da disabilità, di ogni tipo e di diverse fasce d’età, compiranno un viaggio tra emozioni e performance, divertenti e coinvolgenti, in una serata imperdibile in cui inclusione e condivisione contribuiranno a creare un’atmosfera di grande umanità e partecipazione.

«Un ringraziamento speciale – ha dichiarato Adriana Parisi, presidente di Heart’s Music – va al parroco Don Carmine Agresta e ai confratelli, della Parrocchia Sant'Egidio Maria di San Giuseppe, che con grande disponibilità hanno aperto le porte della chiesa a una realtà locale da sempre al servizio del territorio. Inoltre, a tutti coloro che sostengono la nostra missione, ai volontari, alle famiglie e alle istituzioni che credono nell’inclusione e ci permettono di trasformare i sogni di questi ragazzi in occasioni di crescita e di vita condivisa». 

L’associazione Heart’s Music, attiva da nove anni nel terzo settore della provincia tarantina, è stata fondata dalla presidente Adriana Parisi, insieme a un gruppo di volontari. Quest’ultimi volevano offrire una possibilità concreta a quei ragazzi che, come spesso accade al termine del percorso scolastico, rischiano di essere esclusi dalla società.
Molti di loro, grazie a questi incontri e laboratori qualificati in musico terapia, coordinati dalla dottoressa Alessandra Sulpasso, sono riusciti a migliorare i propri rapporti interpersonali e il benessere psicofisico. Lo spettacolo è gratuito.