Volley C/M: VTT Comes, De Feudis ‘Sono sicuro nascerà un bel gruppo’

VOLLEY
Iv.
24.09.2020 21:50


La nuova VTT Comes inizia a prendere forma. Il primo tassello è il riconfermato Sergio De Feudis, banda classe 1992: "Tutti non vediamo l'ora di tornare a giocare. Prossimamente ci sarà un incontro conoscitivo tra società e squadra, mentre nei primi giorni di ottobre inizieremo la preparazione in attesa di capire la situazione legata all'utilizzo del palazzetto".

CAMPIONATO: "So che il Grottaglie ha ingaggiato elementi di spessore, ma è ovvio che sarà il campo a parlare. La nostra è una squadra più giovane rispetto al passato campionato, con più atleti locali. Se vogliamo metterci in gioco dovremo lavorare tanto. Nel frattempo, coach Minelli e il presidente Mongelli sono alla ricerca di un paio di pedine per completare lo scacchiere".

OBIETTIVI: "Se su dodici squadre le prime cinque classificate dovessero disputare i play off, è normale che vorrei parteciparvi. Però, bisogna vedere come si organizzeranno le avversarie: il coronavirus ha ridimensionato un po' tutto, ma per quanto ci riguarda sono sicuro che faremo bene visto che almeno quattro/sesti saranno gli stessi e che coach Minelli lo conosciamo".

PREPARAZIONE: "Me la immagino tosta dal momento che non ci alleniamo da sei mesi e mezzo. So che i compagni stanno bene, anche se non toccano palla da tempo. Comunque, due mesi per arrivare bene al campionato saranno sufficienti".

MESSAGGIO: "Ringrazio la società per la conferma, qui mi sento in famiglia. Come sempre ci metterò impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza".

LEADER: "Sono alla VTT da anni e cercherò di dare una mano a tutti i ragazzi. In campo sono fastidioso, ma mi ritengo un buon compagno dentro e fuori dal campo. Sono sicuro che nascerà un grande gruppo".

Futsal: Gioco Calcio Tra Amici, prosegue marcia avvicinamento campionato
Melucci in Regione Puglia per punto su dossier più importanti per Taranto