Diavoli Rossi: Allievi, Stasi 'Vogliamo fare un campionato tranquillo'

Giovanili
Alessio Petralla
26.09.2019 11:22

Il prossimo week end corrisponde all’inizio del campionato degli Allievi Regionali e quindi con l’esordio dei Diavoli Rossi di Piero Stasi che presenta il suo nuovo team: “Quest’anno sono alle prese con una squadra nuova per metà. E’ un cantiere aperto composto da ragazzi che mi seguono. Domenica scorsa in amichevole li ho visti abbastanza bene anche se i carichi di lavoro ci sono. Non mi posso lamentare”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare un campionato tranquillo poi quello che uscirà ci prenderemo”.

IL CAMPIONATO: “Quest’anno nel raggruppamento c’è anche il Monopoli: onestamente non capisco la presenza di una barese per girone. Mi desta stranezza. Ci sarà la novità Castellaneta e il solito Taranto che sta allestendo una grande squadra. Gli ionici non dovrebbero fare questo campionato ma puntare ad un altro girone in cui si misurerebbero con formazioni più forti”.

DIAVOLI ROSSI: “Come detto la rosa è cambiata tanto con molti ragazzi della passata stagione che sono passati in altre squadre: tre giocano nel Grottaglie, tre nel Taranto, uno al San Marzano e il portiere Zigrino è al Castellaneta da titolare”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Eventi: La Cisl Puglia aderisce e partecipa al Friday for Future