Giovani Cryos: pari Allievi, Giovanissimi rullo compressore

Un pareggio e una vittoria per le capoliste biancoverdi a Maruggio. L'Under 17 fa 1-1 contro il Castellaneta, l'Under 15 vincono 4-2 contro la Virtus Francavilla

Giovanili
Iv.
10.02.2020 23:32


Un pareggio e una vittoria. Questo il bilancio dell'intensa mattinata di calcio al "Demitri" di Maruggio che ha visto protagoniste le compagini Under 17 e Under 15 dell'Asd Giovani Cryos. Gli Allievi pareggiano contro il Castellaneta: in rete per gli "orsi" va capitan Giaracuni, gli ospiti pareggiano su calcio di rigore. Con questo punto la Cryos conserva il primato in graduatoria ma vede assottigliarsi ad un punto la distanza dal Taranto, secondo e vincente contro lo Statte per 5-1. Questi i tesserati che hanno fatto parte della gara: Surico, Gallotta, Giaracuni, Mele, Pappada, Fabiano, Marsico, Santoro, Magistro, Basile, Massaro, Giosa, Lippo, Soprano, Paesetto, Pisano, Bisignano, Villani, Resta e D'Andria, allenati dal mister Lorenzo Semeraro.

Vittoria di prestigio, anche se fuori classifica, per i Giovanissimi del tecnico Nicola Ungaro: 4-2 alla Virtus Francavilla che, prima di questa gara, aveva vinto 15 delle 18 gare disputate. Ma l'under 15 biancoverde, in testa con quattro punti in più rispetto al Taranto, quest'anno è un rullo compressore e porta a casa il successo grazie alle marcature di Quazzico, autore di una doppietta, Villani e Calderone. Marotta, Gatto, Guarino, Pecoraro, Bitonto, Larocca, Quazzico, Montanaro, Magnati, Leggieri, Villani, Semeraro, Bello, Solito, Lippo, Sibilla, Susco, Calderone, Presicci: questi i presenti in distinta in un match assolutamente da incorniciare.

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Brindisi: Giovanili, nel weekend fanno festa solo gli Allievi Provinciali