Talsano: Frascella, 'A Tricase sconfitta indolore...'

Promozione
Alessio Petralla
29.01.2018 12:31

Ancora un buon Talsano che, però, impatta soltanto negli ultimissimi minuti di gioco sul difficilissimo campo del Tricase. Nonostante il ko è soddisfatto il tecnico Luciano Frascella che, a Blunote, commenta così: “Ai ragazzi posso dire soltanto bravi: a 3’ dalla fine Giorgetti è stato bravo a ribadire di testa una respinta del mio portiere. Nel primo tempo siamo stati bravissimi ad arginare le loro giocate: inoltre, c’era un netto rigore per noi. Da segnalare, anche, una grande chance sui piedi di Torres che ha preso lo stinco di Leopizzi. Nella ripresa abbiamo cercato di fare una gara attenta dietro. Peccato perché eravamo quasi riusciti a strappare un punto che sarebbe stato importantissimo. Non era facile ma sono scontento soltanto per il risultato”.

LA CLASSIFICA: “E’ indolore visto che le squadre sotto di noi hanno perso tutte. Inoltre c’è una partita in meno da giocare e siamo, ancora, fuori dai play out. Ora la super sfida con il Brindisi: i ragazzi già ci stanno pensando e vogliono levarsi qualche sassolino dalla scarpa. Per gli adriatici sarà tostissima”.

IL TRICASE: “Avversario forte con molte qualità: siamo stati bravi ad arginarli. Si tratta di una formazione di prima fascia con il forte Giorgetti, un grande portiere e l’ex Brindisi De Giorgi…”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Palmieri, 'Possiamo toglierci delle soddisfazioni'
Avetrana: Branà, 'Con il Corato un punto sacrosanto'