Eccellenza, Canosa: esonerato l’allenatore Francesco Modesto
Il club rossoblu valuta tre profili per la panchina

Il Canosa ha ufficialmente esonerato il tecnico Francesco Modesto, fatale la sconfitta rimediata ieri al "San Sabino" contro il Bisceglie nella gara d'andata del secondo turno di Coppa Italia regionale di Eccellenza.
Questo il comunicato del club ofantino: "Il Canosa Calcio 1948 rende noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Francesco Modesto, contestualmente al vice-allenatore Giulio Daleno. A loro va il ringraziamento della società per l’impegno ed il lavoro profuso in questi mesi, augurandogli le migliori fortune professionali. La società, in vista della trasferta di Brindisi, ha inteso optare per una soluzione interna. La nuova guida tecnica verrà comunicata nei prossimi giorni".
Per il big match al "Fanuzzi" di Brindisi, dunque, il Canosa opterà per una soluzione interna: la squadra potrebbe essere momentaneamente affidata alla supervisione del direttore generale Gigi Trallo, da valutare chi effettivamente sederà in panchina.
Per il post-Modesto tre i nomi caldi: Francesco Farina, Pasquale De Candia (trattativa inoltra già in estate pur senza esito positivo) e Franco Cinque, sullo sfondo anche il nome di Gigi Panarelli. Scelta che, in ogni caso, seguirà la sfida di domenica pomeriggio contro il Brindisi.