Grottaglie: Verdesca, ‘Ripartiamo dal campionato U17 regionale’

Giovanili
Cosimo Vestita
06.09.2018 10:36

Prende piede la stagione dell’Ars Et Labor Grottaglie U17 regionale. Il neo allenatore Gabriele Verdesca ex Avetrana, fa il punto della situazione: “La prima settimana di avvio alla preparazione è servita per osservare bene i ragazzi selezionati negli stage. La preparazione vera e propria inizierà martedì 4 settembre, con il gruppo più o meno definitivo; sono comunque soddisfatto della risposta dei ragazzi”.

Promozione meritata: "La notizia della promozione al prossimo campionato U17 regionale ci ha fatto molto piacere: grazie alla vittoria del campionato scorso era quasi scontato. Devo ringraziare sia il responsabile del settore giovanile Piero Mero che l’ex tecnico Francesco De Filippi: è merito loro se possiamo disputare un campionato cosi importante".

Il ruolo del Grottaglie U17 "Quello di riconfermare la categoria quanto prima: poi con il lavoro, lo spirito di sacrificio e l’umiltà cercheremo di raggiungere un piazzamento più consono al blasone".

Girone e data d’inizio: "Non sono ancora stati diramati i gironi né la data di inizio. Credo che cominceremo a fine settembre o la prima domenica di ottobre".

Serie C: Coppa Italia, Potenza-Bisceglie 3-0
Taranto: Ilva passa a Mittal, ecco la bozza dell’accordo