Taranto: Valanga di reti nel test in famiglia con la Juniores

TARANTO
Alessio Petralla
23.07.2017 18:43

Prima uscita stagionale, anche se in famiglia, nel segno degli attaccanti. Il Taranto passeggia sulla formazione Juniores allenata da Alfredo Paradisi. 10-0 il risultato finale grazie alle doppiette di Pera, Aleksic e Roberto Palumbo. A segno anche Tandara, Crucitti, Scoppetta e Pietro Pellegrini, quest'ultimo appena prelevato dal Perugia. Nella ripresa è sceso in campo anche Kevin Giorgio, centrocampista classe 1998, arrivato dalla Casertana. Da segnalare un calcio di rigore sbagliato da Cristiano Ancora che avrebbe potuto rendere ancora più rotondo il successo della prima squadra. Con questa amichevole si chiude praticamente il pre ritiro di Taranto: il 25 luglio il gruppo si trasferirà ad Assisi per la seconda parte della preparazione estiva.

TARANTO-TARANTO JUNIORES 10-0

RETI: Pera, Tandara, rigore Pera, Crucitti, Palumbo R., Aleksic, Scoppetta, Pellegrini, Aleksic, Palumbo R.

TARANTO 1° TEMPO 433: Spataro; Boccadamo, Sgambati, D'Aiello, Cacciola; Lorefice, Corso, Crucitti; Tandara, Pera, Giovannini. All. Cozza.

TARANTO 2° TEMPO 433: Pellegrino; Milizia, Scoppetta (Battista), Miale (Russo), Pantò; Palumbo V., Pellegrini, Giorgio (Di Lollo); Aleksic, Palumbo R., Ancora. All. Cozza.

Virtus Francavilla: Mercato, ex Taranto alla corte di D'Agostino
Tennis: Atp Atlanta, per Fabbiano al 1° turno lo slovacco Lacko