Poltronissima 2023: Torna ‘Volere o volare’ e ‘Quanne sprusce no’ vale’

Cultura, musica e spettacolo
24.05.2023 01:56

Una replica molto attesa dopo il clamoroso successo dello scorso 13 maggio. L'ottavo e ultimo appuntamento della nona edizione di “Poltronissima”, la Rassegna di Teatro e Musica organizzata dall’Associazione Artistico Culturale “Compagnia Teatrale Lino Conte” è dedicata nuovamente alla compagnia "di casa" e al divertente spettacolo scritto da Aldo Salamino.

Il cartellone organizzato dai direttori artistici Lino Conte e Aldo Salamino si chiude con "Volere o volare e... quanne sprusce no' vale", con la Compagnia Teatrale Lino Conte. L’appuntamento è fissato per domenica 28 maggio alle ore 19 sul palcoscenico del Teatro Auditorium Tarentum.

Cosa può accadere su di un volo di linea partito dall’Aeroporto San Cataldo di Taranto e diretto a Torino quando ci sono a bordo sei passeggeri  “une megghie de l’otre” e un’avvenente Hostess? Quanto comica può essere una coppia di tarantini che viaggiano per la prima volta e quanto, le vicende di ognuno dei viaggiatori, possono rendere questo viaggio movimentatissimo ed esilarante? Si può perdonare per una volta almeno quando  si è caduti nel peccato senza essersene resi conto, trasportati dalla circostanza e cioè, quando si è “sprusciato”? Gli spettatori lo sapranno sabato sera al termine della commedia.

L’ingresso dello spettacolo è previsto a partire dalle 18.30, con sipario alle ore 19. Il costo dei biglietti è di 12 euro per la platea e 10 euro per la galleria con posto unico numerato. Previsti sconti per i soci Fita, Uilt e Cai previa presentazione del tesseramento 2023. Per informazioni e prevendite sono a disposizione i numeri telefonici 39230960373427103959 - Whatsapp: 3917475725. L'ennesimo appuntamento da non perdere dell'eccezionale stagione targata "Poltornissima 2023".

Consorzi: Cia e Copagri, ‘Cartelle rinviate ma questioni aperte’
Libri: Scrivi la tua vita, incontro con l’autrice Alessandra Macchitella