Brindisi: Tamborrino, 'Con l'Ostuni gara non decisiva'

Promozione
Alessio Petralla
23.01.2018 13:40

Una bella vittoria quella ottenuta dal Brindisi ai danni del Sava: 1-5 il finale e uno dei gol porta la firma del difensore Francesco Tamborrino che, a Blunote, commenta così: “Siamo stati bravi subito a sbloccarla – attacca. Se così non fosse stato il Sava avrebbe potuto anche chiudersi. Nel secondo tempo siamo riusciti a realizzare altri gol chiudendo la gara…”.

IL GOL: “Il mio gol è arrivato dagli sviluppi di un corner. E’ uno schema che proviamo spesso in allenamento in cui due compagni fanno blocco in area e altri due saltano, all’altezza del dischetto, per colpire il pallone”.

LA SETTIMANA: “Sappiamo che domenica affronteremo la seconda della classe, Ostuni. Ci alleneremo sempre tranquillamente anche se sarà una sfida delicata. Non è una partita totalmente decisiva ma, sicuramente, potrà dare una sterzata importante alla classifica. In caso di vittoria potremmo lavorare ancora più serenamente con il morale più alto”.

L’OSTUNI: “Conosco qualche calciatore. Compagine compatta e di categoria. Abbiamo massimo rispetto nei loro confronti ma nessuna paura”.

IL CAMPIONATO: “Onestamente penso che l’Ostuni sia una sorpresa visto che mi aspettavo qualcosa in più dal Mesagne e dal Tricase. Dalla terza classificata in giù è un campionato livellato. Poi, le prime due lotteranno per vincere”.

LA TIFOSERIA: “C’è poco da dire. Sono dei ragazzi eccezionali: peccato che domenica scorsa non sono potuti venire per il divieto. Sono sempre presenti. Con l’Ostuni saranno in tanti. Vanno al di la della categoria”.

Si ringraziano:

 

 

Serie D: Scommesse e flussi anomali, intesa per un calcio pulito
Lizzano: Antonicelli, 'Troveremo un Massafra agguerrito'