Taranto: Provenzano verso il forfait, Ferrara in dubbio

Di Costanzo pensa di abbandonare il 352 per il 442

Nella foto Walter Nobile, Provenzano e Panattoni
TARANTO
11.09.2022 11:53

Vigilia con qualche problema per Nello Di Costanzo, che alle 17.30 debutterà allo ”Iacovone” con il Catanzaro, una delle favorite, con Crotone e Pescara, per la vittoria finale. Le problematiche riguardano soprattutto Alessandro Provenzano, faro del centrocampo rossoblu: nonostante figuri nella lista dei convocati, quasi sicuramente non sarà della partita per problemi fisici. Da valutare anche Antonio Ferrara, alle prese con qualche acciacco: la sua presenza è in forte dubbio.

FORMAZIONE - Di Costanzo sembra voler abbandonare il 352 per il 442 o 4411, a seconda degli interpreti. Il Taranto anti Catanzaro potrebbe essere questo: davanti a Russo, la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Manetta, Antonini, Granata e De Maria (da destra a sinistra); in mezzo, Romano e Guida (se Ferrara darà forfait) sulle corsie laterali con Labriola e Mazza interni. In attacco, Infanfino e Tommasini. Qualora Ferrara dovesse farcela, andrebbe a posizionarsi sull’out sinistro della mediana, com GuIda alle spalle di uno tra Infantino e Tommasini.

DIRETTA TV - Taranto-Catanzaro, valida per la 2a Giornata del Girone C della Serie C, in programma alle 17.30 di domenica 11 settembre allo stadio “Iacovone”, sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e su Sky Sport (canale 251), solo per abbonati.

Taranto: ‘Maè m'ha fà trasè’, donati 11 biglietti
Cis Taranto: Carfagna, ‘150 mln per Giochi Mediterraneo’