Avetrana: Branà, 'Dimostrato grande maturità...'

Eccellenza
Alessio Petralla
20.11.2017 12:42

Una vittoria fondamentale quella ottenuta, per 1-0, dall’Avetrana con l’Aradeo. Più che soddisfatto, nel post gara, a Blunote, il tecnico Giuseppe Branà commenta così: “E’ stata una partita abbastanza sofferta in cui abbiamo dimostrato grande maturità visto che nonostante, la non brillantissima prestazione siamo riusciti a vincere con un Aradeo che non so come faccia a trovarsi così in basso. E’ stato bravo Alemanni a far gol e i ragazzi che sono subentrati hanno dato maggiore solidità”.

L’ARADEO: “Ho visto buone individualità. Abbiamo fatto bene nel primo tempo mentre nel secondo ci hanno fatto soffrire con il possesso palla anche se non si sono mai rivelati pericolosi. E’ stata una gara maschia e fatta di episodi”.

IL CALENDARIO: “Non mi va di guardare il calendario: preferisco pensare gara dopo gara. A Casarano, Barletta, Molfetta e con l’Omnia Bitonto tutti ci davano per perdenti invece siamo usciti indenni. Pensiamo soltanto al Galatina e a fare quanti più punti possibili. Domenica ne abbiamo raccolti sei, non tre… Nel prossimo week end ci attende un’altra diretta concorrente alla salvezza. Sono tranquillo, perché le cose provate in allenamento stanno riuscendo e il gruppo c’è. I ragazzi sono pronti e stanno sempre sul pezzo”.

Ginosa: Pizzulli, 'Mi tengo ben stretto questo pareggio'
Martina: Sgobba, 'Gol a freddo fondamentale...'