Diavoli Rossi: Allievi, Bengiovanni 'Domenica ci giochiamo il primato...'

Giovanili
Alessio Petralla
06.11.2019 17:45

Un cammino importante quello degli Allievi dei Diavoli Rossi che in questo primo scorcio di campionato sono secondi in campionato a meno due dalla Cryos che sarà il prossimo avversario che ci presenta il terzino, classe 2003, Piero Bengiovanni: “In queste prime gare abbiamo fatto molto bene: siamo secondi e domenica prossima ci giochiamo il primato con la Cryos che ha due punti in più di noi. Da un punto di vista personale mi reputo soddisfatto anche perché ho a che fare con uno staff e un tecnico tutti molto bravi. Inoltre, ho degli ottimi compagni”.

BENGIOVANNI: “Sono nato nel 2003 e il mio ruolo è quello di terzino sinistro. Amo spingere molto sulla fascia e aggredire l’avversario oltre che fare su e giù. Devo crescere nella fase difensiva ma la posso fare vista la bravura dei miei tecnici”.

LA CRYOS: “La conosco bene perché li vi giocano alcuni miei amici. Sarà una partita molto combattuta anche perché loro sono forti tecnicamente. Giocheremo in casa ma non vedo una vera e propria favorita. Ce la giocheremo. Che vinca il migliore”.

IL CAMPIONATO: “Le favorite alla vittoria finale siamo noi, la Cryos e il Taranto. Si tratta di un girone equilibrato”.

1a Giornata – Lunedì 4 Novembre

ALLIEVI PROVINCIALI: Futura Martina-Diavoli Rossi (al Pergolo) 1-1 La rete dei Diavoli Rossi porta la firma di Conte

Martedì 5 Novembre

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: San Giorgio-Diavoli Rossi Non disputata per l’asswnza della squadra di casa.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto