Lizzano: Palmieri, 'Possiamo toglierci delle soddisfazioni'

Promozione
Alessio Petralla
29.01.2018 12:27

Terza vittoria consecutiva per il Lizzano che prende il volo in classifica. Un bel 2-0 ai danni del Massafra, che il tecnico Aldo Palmieri, a Blunote, commenta così: “E’ una vittoria importante perché si trattava di uno scontro salvezza. Questo successo ci fa allungare ancora sulle squadre di sotto. E’ stato un successo meritato che ci porta a pochi punti dalla salvezza. Se continuiamo così possiamo puntare a toglierci altre soddisfazioni”.

IL MASSAFRA: “Ha fatto una bella partita e fino al nostro raddoppio ci ha creduto avendo qualche occasione importante prima con Pisano e poi con Ingrosso. Anche noi ci siamo resi pericolosi un paio di volte con Beltrame e Manzella e una con Zaccaria”.

GLI ASPETTI: “Un aspetto negativo può essere stato il fatto di non aver fatto una bella partita: siamo stati confusionari. Non sempre può andarci bene se sbagliamo tante occasioni. Di positivo c’è il fatto di aver vinto lo stesso, nonostante la non grande prestazione, facendolo senza subire gol. L’imbattibilità dura, ormai, da tre partite. Siamo stati compatti in tutti i reparti”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Ho visto una gran bella squadra...'
Talsano: Frascella, 'A Tricase sconfitta indolore...'