Avetrana: Il ds Bruno, 'Gli spartani avranno gran voglia'

Eccellenza
Alessio Petralla
17.02.2017 20:41

Tutto pronto per il derby tarantino tra Hellas Taranto e Avetrana. In casa biancorossa, grazie alla vittoria di domenica con il Mola, si respira aria serena, come conferma, a Blunote, il ds Antonio Bruno: “Al momento i ragazzi sono tutti disponibili: non ci sono ne squalificati e ne infortunati. Nonostante il successo con il Mola restiamo con i piedi per terra guardando domenica dopo domenica. Andremo a Taranto per giocarcela al massimo delle nostre forze ma con umiltà. La squadra sta bene e l’umore si è alzato. La gara di Mola ha fatto crescere l’autostima. D’ora in poi, qualsiasi sia l’avversario, le partite vanno affrontate allo stesso modo”.
 
L’HELLAS TARANTO: “Avranno 90’ in più sulle gambe: però, questo fattore lo reputo relativo. Davanti ad appuntamenti così importanti la stanchezza mentale e fisica viene soppressa dalla voglia di fare risultato”.
LA GARA: “E’ un derby molto importante per la classifica vista la posizione delicata di entrambe le formazioni. Subentrerà la paura di perdere e può essere una gara contraddistinta da episodi. Mi aspetto molto agonismo: sarà una battaglia”.
Lega Pro - Girone C: 26a Giornata, Foggia disintegra Matera
Hellas Ta: Mimmo Chirico, 'Avetrana? Pensiamo solo a noi'