Diavoli Rossi: Bomber Ventimiglia tra i più richiesti sul mercato, ma il futuro può attendere

Giovanili
Iv.
16.01.2020 19:15


La società Diavoli Rossi da anni scopre talenti, sempre attenzionati dagli scouting italiani alla ricerca di nuovi giovani campioni per il futuro. Tra questi c'è il ricercatissimo bomber Samuel Ventimiglia, che mercoledì è stato a Catanzaro per rispondere alla chiamata della Nazionale Under 17 LND (selezione per l'area sud): "È andata molto bene, è stata una grandissima esperienza utile per la mia crescita. Una giornata fondamentale".

RICHIESTE PRESTIGIOSE: "Al momento penso solo ai Diavoli Rossi, anche se non nego che è bello sentirsi corteggiato da alcune squadre prestigiose (tra queste l'Udinese)".

I DIAVOLI ROSSI: "Sono come casa mia: questa società mi sta aprendo delle porte importanti, perciò alla dirigenza devo molto ed è il migliore tra tutti

LA PROSSIMA: "Stiamo facendo molto bene e sono sicuro che continueremo così. Domenica sfideremo una delle ultime in classifica, il Real Sava, ma guai a sottovalutarlo. Sarà una partita come tutte: troveremo un avversario che giocherà con il coltello tra i denti alla ricerca dei punti salvezza. Vogliamo prenderci la posta in palio per salire in graduatoria. Il tecnico Stasi ci carica come ogni settimana".

GLI OBIETTIVI: "Intanto penso a fare bene con i Diavoli Rossi poi mi piacerebbe fare il salto di categoria".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto