Diavoli Rossi: Domenica avara di sorrisi per Allievi e Giovanissimi Regionali

Giovanili
Iv.
03.02.2020 17:31


Domenica avara di sorrisi per Allievi e Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi. Entrambe le formazioni sono state sconfitte, rispettivamente per 0-2 e 0-1, dai pari età della Cryos. 

ALLIEVI: Buon primo tempo dei Diavoli Rossi con qualche recriminazione da ambo le parti per un gol annullato alla Cryos e un rigore negato ai ragazzi di Stasi. La gara cambia volto dopo il 35' dopo le due espulsioni, una per parte, per somma di gialli. Nella ripresa predominio territoriale della Cryos con l'inevitabile doppio vantaggio degli ospiti.

GIOVANISSIMI: Partita dominata per trequarti dai ragazzi di Renna che colpiscono due traverse impegnando severamente il portiere avversario, che si fa trovare pronto in almeno tre circostanze. Gli ultimi 10 minuti sono di marca Cryos: gli ospiti che falliscono due ghiotte occasioni, ma che alla terza colpiscono. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma chi vince ha sempre ragione. Da segnalare, in entrambi i match, la correttezza del pubblico e la sportività tra i ragazzi.

DOMENICA 2 FEBBRAIO

Ore 10:00 – ALLIEVI REGIONALI: Diavoli Rossi-Cryos (Al “Vivere Solidale” di Paolo VI) 0-2

Ore 11:30 – GIOVANISSIMI REGIONALI: Diavoli Rossi-Cryos (Al “Vivere Solidale” di Paolo VI) 0-1

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Premio ‘Bacca d’oro’ al giornalista Dario Benedetto, la soddisfazione di Cia Due Mari