Diavoli Rossi: Allenamento sotto gli occhi di un ospite speciale

Giovanili
Iv.
17.01.2020 23:01

Un venerdì pomeriggio diverso dal solito per la scuola calcio dei Diavoli Rossi, trentennale società dei presidenti Renna e Fischetti. Gli allenamenti sono stati coordinati da Marco Piliego, uno dei tecnici più rappresentativi del Centro Federale di Ceglie, che nella stagione 2017-18 vinse, tra l’altro, il titolo di vice-campione d’Italia con il Bisceglie. “Ho avuto modo di apprezzare i presidenti Renna e Fischetti, il dg Trombetta e lo staff tecnico. Ci siamo divertiti. Obiettivo della visita? Promuovere la metodologia dei centri Federali cercando di offrire spunti interessanti agli allenatori sia dal punto di vista sia tecnico che tattico".

DIAVOLI ROSSI "Ho conosciuto persone fantastiche con cui si può fare calcio. Questa società rappresenta un pezzo di storia della città dei Due Mari. Auguro le migliori fortune per il futuro”.

POSSIBILE RITORNO? “Dipende dalla Federazione. Per quanto mi riguarda, spero di tornare per qualche altra seduta”.

Soddisfatto anche il dg Goffredo Trombetta che commenta così la gradita visita: “Sono contento dell’avvicinamento che si è venuto a creare tra il Centro Federale di Ceglie e la nostra scuola calcio. Vuol dire che stiamo lavorando bene”.

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto