Lizzano: Palmieri, `Il Tricase ha un gran reparto offensivo`

Promozione
Alessio Petralla
18.11.2016 22:00

Domenica il Lizzano sarà atteso da un'altra prova importantissima per tentare di proseguire questo sogno. La squadra, in attesa della sfida con il Tricase, si è allenata bene come conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: "Ci siamo allenati bene: la squadra è in salute dopo la limpida vittoria di domenica scorsa. Recupererò Pisano dopo la squalifica così come Nazaro e Beltrame che finalmente si sta allenando a tempo pieno. Domenica prossima ci attende una partita difficile ma andremo a giocarcela con la massima tranquillità, consapevoli delle nostre forze".

 

IL TRICASE: "E' la stessa squadra della passata stagione, molto collaudata che sta facendo bene. Hanno cambiato allenatore il quale è molto esperto. Il reparto offensivo è forte: hanno calciatori che segnano sempre. Non si trovano per caso in altra classifica e la ritengo una pretendente al titolo o quanto meno a disputare i play off".

LA GARA: "Sicuramente, sarà una partita combattuta tra due squadre che giocheranno per vincere. L'insidia? L'annovero nel terreno di gioco che è insidioso dato che non è molto curato. Può, comunque, penalizzare anche loro, nonostate, siano abituati".

Nella foto Pasquale Dambra, Aldo Palmieri

Castellaneta: Walter Lippolis, `È ora di vincere, lo meritiamo`
Manduria: Peppe Passariello, `Bisogna pensare positivo...`