Massimiliano Lippolis: `Ecco la verità sul Martina...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
23.06.2016 16:08

Dopo le ultime news riguardanti il Martina, torna a parlare, a Blunote, l'ex numero uno biancoazzurro, Massimiliano Lippolis: "Ho letto, su Blunote, le ultime notizie riguardo il Martina e ci tenevo a fare un po' di chiarezza. Quello che sta succedendo in questo momento in Valle d'Itria, è la solita sceneggiata, o meglio uno spettacolo deprimente. Voglio ricordare a tutti che il sottoscritto lasciò a zero euro le quote a Tilia: non capisco tutte queste difficoltà oggi nel cederle. Non dovrebbe poter esser possibile una cessione delle quote fittizie per non pagare gli stipendi, visto che non si possono cedere le quote ad un prestanome e non pagare: ci sono profili di grave responsabilità penale. Occorerebbe intervenire. E menomale che si dice che io non pagavo: cavolate. Sono stato l'unico a coprire ogni spesa regolarmente ed è tutto dimostrabile. Ho ceduto a zero euro, perchè sono un signore. Sono stato costretto a lasciare visto che, verso di me, hanno compiuto atti intimidatori: era tutto pilotato e già scritto. Avrei salvato il Martina e messo da parte tutte le illegalità diffuse. Come mai subentrò Tilia? Muschio non lo conosceva e se non aveva qualche interesse perchè intraprendere un'amicizia diretta con costui e fare fuori il sottoscritto...? Il Martina lo ha salvato Baclet e altri cinque-sei calciatori portati con sacrificio dal sottoscritto".

LA QUERELA "All'epoca, quando querelai l'Avvocato Tilia per calunnie, nelle memorie come documentazione inserì le spese non sostenute da me tra le quali ad esempio quelle della cena di Natale, pagamenti di qualche trasferta (Messina e Benevento) e riguardanti gli anticipi a Rajcic e D'alterio. Io non c'ero più già da un mese e mezzo circa: com'è possibile? Così facendo prese in giro anche la Magistratura, che spero possa leggere con serenità e obiettività il tutto...".

SAPIO:"Parliamo della promozione di Sapio, che si è appena dimesso, in prima squadra: altra pagliacciata. Fu promosso perchè pensavano che potesse reperire denaro con sponsor in modo da coprire gli stipendi e levare un pensiero a Tilia. Ma da dove? Come mantiene il settore giovanile reclutando ragazzi da tutta Italia con costi enormi quando tutti sanno che i settori giovanili vanno mentenuti con ragazzi locali? Pertanto, aver perso la semifinale è una pesante sconfitta visto che così facendo, doveva vincere bendato. Si sa, non aveva tutte queste disponibilità economiche. Insomma, stanno facendo ridere l'Italia".

CASARANO: "Ho dato la mia disponibilità: mi rimetterei in gioco nel calcio soltanto per questa società visto che non ho intenzione di avere a che fare con pagliacci. A Casarano c'è gente seria ed è una piazza importante. Se mi vorranno sarò disponibile".

Nella foto http://martinanews.it: Massimiliano Lippolis, ex presidente del Martina

Boxe: Vitalba Tanzarella al Guanto d'Oro, il pro Boezio a Perugia
Futsal/Af: Viene dalla Spagna il primo "colpo" del Real Statte