Adecco, società specializzata in soluzioni per il lavoro e parte di The Adecco Group, organizza a Taranto un Recruiting Day per la selezione di 35 figure professionali da inserire nel settore della manutenzione meccanica ed elettrica in aziende del territorio di Cremona.

L’iniziativa si svolgerà presso la sede Adecco di corso Piemonte 98, dove i recruiter dell’agenzia saranno a disposizione dei candidati per fornire supporto nella compilazione del curriculum vitae, effettuare colloqui individuali e presentare le opportunità lavorative disponibili. L’incontro è pensato per chi è interessato a intraprendere un percorso professionale nel comparto manifatturiero del nord Italia.

Le posizioni aperte sono rivolte a candidati in possesso di un diploma tecnico e con esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria di macchinari o impianti industriali. È inoltre richiesta la conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici, oltre alla disponibilità al trasferimento a Cremona e al lavoro su turni a ciclo continuo.

Per ulteriori informazioni o per iscriversi al Recruiting Day, è possibile consultare i canali ufficiali di Adecco. L’iniziativa si inserisce nella mission della società di supportare la valorizzazione del capitale umano e favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro a livello nazionale.

Con una rete di oltre 300 filiali in tutta Italia, Adecco impiega quotidianamente più di 45.000 persone ed è partner di oltre 11.000 aziende, offrendo soluzioni personalizzate per rispondere alle esigenze di flessibilità e qualità delle imprese.