Grottaglie: Carbone, 'Aggancio alla vetta meritato'

1a Categoria
Cosimo Vestita
07.02.2018 14:11

Il Grottaglie vince anche a San Marzano per 3 a 2, e aggancia in vetta il Norba Conversano. L' attaccante Antonio Carbone, autore del gol che ha sbloccato la partita, a Blunote, racconta la splendida vittoria nel derby tutto tarantino:

“Finalmente  abbiamo raggiunto la vetta: una rincorsa durata undici giornate, non è stato facile, sinceramente, ci abbiamo sempre creduto nella rimonta, soprattutto nel momento piu difficile del campionato. E' la rimonta di tutti, nessuno escluso".

Derby combattuto: "Abbiamo sofferto non  poco, prima di avere ragione  del San Marzano: loro in casa sono fortissimi - ma noi, attualmente, non guardiamo in faccia nessuno - siamo in grado di battere chiunque".

Un derby speciale: "Domenica affronteremo un altro derby importantissimo: ospiteremo il Manduria Sport, il nostro avversario di sempre: non sarà una partita come le altre, è una sfida d'altri tempi, che ricorda quando le due squadre militavano nel campionato nazionale di Serie D".

Tifosi veri: "Ormai è una presenza costante, ci seguono ovunque: sicuramente anche in questo derby "acceso", come sempre daranno il loro supporto, anzi, spero di più".

Taranto: Giudice, Rosania salta il Pomigliano
Futsal C1/F: Atletic Club Taranto interrompe la lunga serie di vittorie