Massafra: Cometa, 'Sarà una Deghi agguerrita'

Promozione
Alessio Petralla
22.09.2017 16:21

Dopo due ko di fila l’umore del Massafra non può essere a mille: il tecnico Vincenzo Cometa, sta lavorando per gasare i suoi ragazzi in vista della sfida con la Deghi…: “Beh, ovviamente, l’umore non può essere dei migliori viste le due sconfitte – attacca a Blunote. Abbiamo cercato, dal primo allenamento, di assorbire questi passi falsi in modo da guardare serenamente avanti. I ragazzi sono vivi e vedo margini di miglioramento. La gara di coppa, di giovedì, non ci voleva: abbiamo cercato di fare una buona prestazione nononstante, il risultato fosse già compromesso dall’andata”.

FORMAZIONE: “Domenica scorsa si sono infortunati due under, Dilonardo e Pilolli che per la sfida con la Deghi sono in dubbio. Rientrano Novellino e Giannetti”.

LA DEGHI: “E’ una squadra che conosce bene questa categoria. Ha perso le prime due sfide e sarà agguerrita: vorranno trovare i primi punti della stagione”.

LA GARA: “Mi aspetto un match tosto ma piacevole. Entrambe faranno di tutto per ottenere i tre punti. Si combatterà e vincerà chi avrà maggior voglia e carattere”.

Basket /C: Il Cus ricomincia dal derby con Martina, ingresso gratuito
Basket/C: Vito Appeso, "Il Cus Jonico parte con la voglia di fare bene"