Volley C/M: VTT Comes ingaggia Buccoliero, ‘Ecco perché sono tornato’

VOLLEY
Iv.
08.10.2020 16:39

Gianluca Buccoliero, banda classe 1998
Anche se per l'esordio in campionato manca più di un mese e mezzo, in casa VTT Comes si lavora intensamente per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie C. Dopo i primi riconfermati e l'arrivo di coach Marasciulli, la società rossoblù ufficializza l'arrivo della banda, classe 1998, Gianluca Buccoliero che si presenta così: "Studiavo a Torino, ma una volta rientrato a Taranto non vedevo l'ora di tornare alla VTT Comes con cui ho giocato già in passato".

OBIETTIVI: "A livello di squadra ancora non ne abbiamo parlato. Voglio impegnarmi al massimo e raggiungere, assieme ai compagni, almeno i playoff. Da opposto passerò a giocare come banda, anche per dare un sostegno alla squadra".

CAMPIONATO: "Ci sono tante squadre di alto livello. Spero che tutte possano affrontare con serietà e attenzione sia il campionato che l'emergenza legata al Covid".

BUCCOLIERO: "Sono un classe 1998 e gioco a pallavolo da quando avevo dodici anni. In carriera ho alternato vari ruoli: prima centrale poi opposto. Ora, con convinzione, interpreterò il ruolo di banda".

GRUPPO E SOCIETÀ: "Conosco metà dei compagni oltre che lo staff dirigenziale e tecnico. Sta nascendo un'ottima squadra. Ci alleniamo con un preparatore atletico bravo e la società è molto seria. Questi sono i motivi per cui sono tornato".

Volley C/F: Vibrotek Leporano torna ad allenarsi tra tante incertezze
Covid: 8 ottobre, 17 nuovi casi e 1 morto nel tarantino