Sava: Ischio, 'E' stata una domenica speciale'

Promozione
Alessio Petralla
04.12.2017 11:01

Una vittoria, per 2-1, sul Massafra che ha permesso al Sava di riaprire i giochi salvezza. A commentare il match, a Blunote, è il tecnico Paolo Ischio: “Sapevamo che quella di domenica sarebbe stata una partita delicata. Non siamo partiti benissimo ma dopo il gol di Novellino ci siamo fatti vedere mostrando il nostro gioco. Abbiamo continuato a giocare trovando prima il pari con Calò che ha chiuso la prima frazione e poi il vantaggio con Andrisani che dopo l’1-2 sarà anche espulso. Da segnalare, anche, una traversa. E’ stata una domenica speciale e va dato merito ai ragazzi che sono stati gli artefici principali di questa vittoria che è importante non solo per la classifica ma anche per il proseguio della stagione”.

IL MASSAFRA: “Pensavo di trovare una formazione più tecnica invece hanno giocato molto su Novellino: questo fattore ci ha facilitato le cose. La mancanza di Turi ha fatto cambiare le loro strategie. Oltre il gol, che è stato un bel gesto tecnico di Novellino, hanno costruito pochissimo”.

LA PROSSIMA: “Domenica ci aspetta una partita delicatissima a Lizzano. Conosciamo le difficoltà e ci prepareremo al meglio. Rientrerà Angelini ma perderò Andriani per squalifica. I nuovi si sono integrati bene: speriamo di completare la rosa con il mercato”.

Si ringraziano:

 

Massafra: Giunta, 'Per principio non mi dimetto'
Lizzano: Palmieri, 'Ci teniamo stretti la prestazione di Tricase'