È stata una sfida intensa e combattuta quella tra Amatori Volley Pulsano e Rainbow Crispiano, confronto al vertice che ha confermato l’equilibrio tra le due formazioni. A spuntarla sono state le ospiti, capaci di imporsi per 3-1 al termine di un match deciso da dettagli minimi, soprattutto nei set più combattuti.

La squadra di casa ha tenuto testa alle avversarie per tutta la gara, restando sempre in partita anche nei tre parziali persi, tutti conclusi sul punteggio di 23-25. Un equilibrio che testimonia la qualità della prestazione offerta dalla Rainbow Crispiano, nonostante il risultato finale non abbia portato punti in classifica.

Nel post partita, il tecnico Maurizio Latte ha analizzato così l’incontro: “La partita ha mantenuto le aspettative della vigilia: gara molto tirata e sentita e decisa da dettagli che sono stati tutti a favore del Pulsano che ha vinto con merito nonostante le avessimo messe in difficoltà. Anche se non abbiamo portato punti a casa la prestazione ci lascia fiduciosi per il proseguo del campionato”.

Rainbow Crispiano–Amatori Volley Pulsano 1-3 (23-25, 25-18, 23-25, 23-25).

Rainbow Crispiano: Palmisano, Santese, Quaranta A, Antico, Cuscella, Quaranta E, Lagioia (K), Faillace Iris, Faillace Ilari, Morea (L1), Simonetti (L2). All. Maurizio Latte.

Amatori Volley Pulsano: Capuzzimati, Angiulli, Bovino, Sampietro, Latte F, Latte G, Muscas (L1), San Martino (K), Bisci, Carro, Convertino, Iacovelli (L2). All. Sampietro.