Hellas Ta: Chirico, 'Siamo pronti a tentare la scalata'

Eccellenza
Alessio Petralla
06.01.2017 22:04

L’Hellas Taranto è pronto a ripartire con la sua scalata verso la salvezza. Il primo ostacolo del 2017 si chiama Galatina, avversario di cui Mimmo Chirico proprio non si fida…: “La ripresa è stata tranquilla – attacca a Blunote. Siamo tutti pronti a ripartire e tentare la scalata verso la salvezza. Già domenica avremo di fronte un ostacolo insidioso, vale a dire il Galatina”.
 
FORMAZIONE: “I ragazzi sono tutti disponibili e il gruppo è compatto. Non vediamo l’ora di riprendere”.
LA GARA: “Sicuramente, si tratta di una partita difficile e combattuta tra due squadre che due anni fa si diedero battaglia nello spareggio per non retrocedere. Non sarà facile neanche per loro affrontarci”.
IL GALATINA: “Si tratta di una formazione rinforzata dal mercato invernale. Squadra da tenere d’occhio e da affrontare con attenzione”.
MERCATO: “Visto il buon rapporto con il Taranto, la settimana prossima potrebbero arrivare degli under proprio dalla compagine rossoblù”.
QUESTIONE STADIO: “Il rifacimento del manto erboso procede: purtroppo, per via del mal tempo, ci sono stati degli intoppi che hanno rallentato il tutto. Ci tengo a precisare che le prossime due sfide interne, le giocheremo allo stadio di Statte”.
Teatro: Valter Malosti e Sabrina Impacciatore a Taranto
Avetrana: Viscido, 'Altamura? Tutto può succedere'