Giovanili

Diavoli Rossi: Gli Allievi battono il Taranto, ko di misura per i Giovanissimi

Alessio Petralla
01.12.2019 13:21

Una bellissima mattinata di calcio giovanile al "Vivere Solidale" di Paolo VI, con un gran pubblico e tanto fair play in campo tra gli Allievi e i Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi e del Taranto con i primi che superano 2-1 i rossoblù ma che vedono cadere, di misura, i secondi. Buonissimo primo tempo della squadra di Stasi che passa in vantaggio grazie ad un gran tiro da fuori area di Catalano. Nella ripresa il Taranto si mostra superiore anche se non impensierisce più di tanto il portiere dei padroni di casa. La svolta arriva quando i rossoblù restano in dieci: anzichè caricare i Diavoli Rossi l'episodio motiva gli ospiti che trovano il meritato pareggio. I calciatori di Stasi accusano il colpo e il Taranto lambisce la traversa. Nel finale, però, Carparelli prima si vede parare, alla grande, un tentativo dal portiere rossoblù, poi negli ultimi secondi riceve un cross dalla sinistra di Palumbo e, ben piazzato sul secondo palo, insacca. 

CAPITOLO GIOVANISSIMI: Match interessante e ben giocato a centrocampo in cui si vedono poche occasioni sia da una parte che dall'altra. Decide la partita una bella sgroppata di Tamborrino.

DOMENICA 1 DICEMBRE

ALLIEVI REGIONALI: Diavoli Rossi-Taranto FC (Al "Vivere Solidale" di Paolo VI) 2-1 Le reti dei padroni di casa portano la firma di Catalano e di Carparelli

GIOVANISSIMI REGIONALI: Diavoli Rossi-Taranto FC (Al "Vivere Solidale" di Paolo VI). 0-1

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

 

Si ringraziano:

 

Basket B/F: Ad Maiora Taranto piega la corazzata Scafati e si rilancia in classifica
Scuola Calcio Novellino: Primi Calci e Pulcini al torneo benefico 'Una partita per te'