Polisportiva Sava: Il ds Palmieri, 'Degli Schiavi l'uomo giusto...'

Promozione
Alessio Petralla
23.06.2017 12:22

Un campionato, sicuramente, difficile per una Polisportiva Sava che lo affronterà con tanti giovani. Ha le idee chiare e molto entusiasmo il ds savese Vincenzo Palmieri che, a Blunote, analizza il progetto…: “Il nostro campionato non sarà una passeggiata visto che in campo scenderanno tantissimi under. Sicuramente, sarà molto interessante vederli all’opera: ci sarà da lavorare”.

DEGLI SCHIAVI: “E’ un tecnico esperto, che può rappresentare un punto di riferimento. Abbiamo avuto molte proposte da allenatori locali, ma abbiamo scelto lui perché era già stato qui ed esiste un grande rapporto di professionalità. Non tutti i tecnici sono propensi a giocare con i ragazzini. E’ la scelta giusta, visto anche il suo grande entusiasmo”.

PROMOZIONE: “Non si può, ancora, analizzare bene. Sicuramente, ci saranno compagini importanti come il Brindisi. Valuteremo, perciò, al meglio la formazione da mandare in campo e cercheremo ragazzi con qualità e principi. E’ un campionato importante: come società siamo alle prime armi e, perciò, dovremo fare un gran lavoro”.

MERCATO: “L’intenzione è quella di creare prima una spina dorsale partendo dal portiere, inserendo un calciatore esperto per reparto. Sonderemo il territorio valutando vari nomi che possano darci una mano a conservare la categoria”.

"Premio Lello Orzella": Franco Cosa, 'Sarà una grandissima serata per Lello'
Serie C: Mercato, poker di club su Gianluca Sampietro