Futsal C/F: Grinta e determinazione con gli arrivi di Spera e Caramia

Da sx la laterale Lucia Caramia e il portiere Rosanna Spera
Cultura, musica e spettacolo
07.10.2023 11:09

Il roster del Real Statte continua a crescere e ad apporre le firme sugli accordi per la stagione che sta per nascere: prese il portiere Rosanna Spera e la laterale Lucia Caramia.

L'estremo difensore rossoblù, che chiude la batteria dei portieri, non nasconde la sua voglia di ripartire: "Faccio parte di questa grande famiglia già dallo scorso anno avendo indossato la maglia rossoblù in under 19, vivendo bellissimi momenti. Da questo campionato mi aspetto altrettante emozioni e tanto impegno da parte di tutte per riportare questa squadra nella categoria che merita. Spero di conquistare la fiducia delle mie compagne di squadra, del mister e dello staff, mettendomi in gioco come ho sempre fatto e facendo della mia grinta un punto di forza anche per le mie compagne".

Caramia, invece, pone il focus sull'importanza del campionato: "Per me giocare nel Real Statte significa condividere insieme li stessi valori e obiettivi, ovvero vincere e giocare divertendomi. Il campionato che ci attende sarà un banco di prova importante, in cui potrò confrontarmi con diversi atleti e arricchirmi dal punto di vista sportivo e personale. Voglio migliorare di partita in partita e apportare un contributo concreto alla squadra. Questo gruppo è molto unito, mi aspetto però che l'affiatamento sia sempre maggiore fra noi. Ai tifosi chiedo di seguirci e di continuare a darci sempre il loro supporto."

Maruggio: domenica 8 torna la ‘Carovana della Prevenzione’
Cisternino: ‘La brigante bambina’, Pino Aprile presenta il suo libro