Nocerina: Esposito, ‘Risultato giusto, tre punti meritati’

TARANTO
Francesco Caroli
07.12.2019 16:48


Dopo la vittoria maturata sul campo dello Iacovone, ad intervenire per primo in sala stampa è l'allenatore della Nocerina Marcello Esposito:

RISULTATO - "Penso sia un risultato giusto. Abbiamo creato con tanta intensità, non abbiamo sbagliato nulla e meritiamo i tre punti raccolti in questo stadio molto difficile"

TARANTO - "Mi preoccupo più della mia squadra. Avevo preparato una partita per mettere in difficoltà gli esterni bassi e ci siamo riusciti. Poi è normale che, dopo le due sconfitte, avremmo trovare una squadra nervosa. Lo abbiamo sfruttato"

CAMPIONATO - "Sono campioanti particolari, con quattro under è difficile fare gioco e si creano incognite strane. Ci sono risultati altalenanti, squadre che perdono in casa e vincono fuori. Bisogna trovare continuità, è fondamentale. Noi abbiamo preso tanti gol e non li meritavamo tutti. Non siamo mai stati dominati davvero, semplicemente gli errori individuali penalizzano molto la qualità della squadra. Oggi a Taranto non abbiamo fatto barricate, cercavamo la superiorità numerica e abbiamo giocato a viso aperto. Penso poche squadre abbiano fatto partite del genere su questo campo."

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto