Grottaglie: Carbone, ‘Per noi è una settimana cruciale'

1a Categoria
Cosimo Vestita
05.12.2017 16:09

Continua la striscia positiva del Grottaglie. Questa volta a farne le spese sono i baresi del Capurso, che capitolano in casa con un secco 2 a 0. Il forte attaccante Antonio Carbone ex Taranto, dotato di una buona tecnica, a Blunote, ha rilasciato la seguente intervista:

"Abbiamo vinto una partita molto importante sia per noi che per la società: era fondamentale superare il Capurso in classifica - ma  sopratutto era importante rosicchiare punti al Brilla Campi. Il momento è alquanto positivo: la squadra ha ritrovato il bel gioco ed il morale è  alle stelle - sarà importante continuare il momento positivo". 

Settimana cruciale: "Giovedì prossimo abbiamo l'impegno di Coppa Puglia a Manduria, anche se all'andata vincemmo per 5 a 0, dovremo affrontare la partita con la dovuta concentrazione e portare  a casa la qualificazione. Domenica invece, arriva la capolista Brilla Campi, l' impegno sarà senza dubbio più arduo, ma affronteremo la partita per vincere ad ogni costo".

Mercato in corso: "Finora non ho ricevuto offerte: qualora dovessero pervenire, valuterò, ma sicuramente l'obiettivo principale e  vincere il campionato con il Grottaglie. La società è attiva sul mercato: chi arriverà, darà sicuramente il  suo contributo".

Giornata pro-Grottaglie: "La società ha indetto la giornata pro-Grottaglie: sicuramente i nostri tifosi ci daranno una grossa mano -  come solo loro sanno fare".

 

Scuola calcio: La Virtus Taranto di Buonafede inserisce due tasselli...
Potenza: Arriva un centrocampista dalla Nocerina