Castellaneta: Walter Lippolis, `Invertiamo la rotta`

Promozione
Alessio Petralla
14.10.2016 16:50

Voglia di riscatto in casa Castellaneta: lo dimostra anche il grandissimo impegno che i biancorossi hanno messo in questa settimana, ascoltando, come sempre, i consigli del tecnico Walter Lippolis, che, a Blunote, commenta così: "La squadra si è impegnata al massimo per superare il momento: le prestazioni non mancano, è la concretezza sotto-porta che ci manca. Arriviamo più volte in area. Abbiamo lavorato molto su alcuni movimenti con massimo impegno. La squadra è motivata e vuol cambiare rotta trasformando le cose negative in positive. Prendiamo atto del pensiero altrui e andiamo avanti. Non veniamo certo da ventiquattro ko di fila: sono soltanto tre e siamo partiti con due pareggi. L'anno scorso dalla nona giornata di ritorno decidcemmo di schierare i ragazzini delle giovanili. Non si vince da gennaio e non vado dietro alle chiacchiere".

 

FORMAZIONE: "De Mare cresce sempre di più a livello di condizione, ma come sempre ho molti acciaccati che sto provando a recuperare. L'unica assenza certa sarà quella di Russo per via di un problema alla mano. Sono tutti in ballo: bisogna far giocare qualcuno che ha giocato meno. Sono in difficoltà visto il grande impegno di tutti ".

IL FASANO: "Con il Brindisi e il Manduria, sulla carta è una delle più accreditate. Tutte le squadre in questo avvio stagionale stanno avendo dei problemi in un girone che si sta dimostrando competitivo con squadre molto organizzate che mostrano in campo sempre, almeno, tre o quattro elementi di spicco. Tornando al Fasano, hanno Fumarola che è stato due anni a Castellaneta nel periodo del ripescaggio in Eccellenza. Non dobbiamo guardare all'avversario ma avere tanta fame agonistica".

LA GARA: "Sicuramente, il Fasano in casa proverà a ottenere il bottino pieno: noi, non reciteremo il ruolo di vittima sacrificale. Lotteremo per ottenere il massimo e uscire dal campo con la coscienza pulita. I ragazzi sono stati tutti molto attenti a cercare di apprendere quello che si è fatto in settimana".

MARTINA - Otto reti in amichevole agli Allievi del Grottaglie
Manduria: Peppe Passariello, `Ci vuole più autostima`